Kevin Costner al Roma Film Fest con la figlia Lily

Dimostra tutta la sua magnifica maturità Kevin Costner, che ha calcato il red carpet del Festival del Film di Roma insieme alla figlia Lily. L'attore, elegantissimo sul tappeto rosso, con tanto di sciarpa da artista consumato quale è, è presente alla kermesse per ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

- "La mia vita privata e' del tutto normale: niente telecamere ne' microfoni. Mi piace fare il papa', stare con mia moglie e i miei figli". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il film, messo nelle mani della regista per volontà del produttore Nick Wechsler, pone drammaticamente in evidenza proprio l'assenza di una visione personale da parte della Bier che, per sopperire forse ad una scarsa conoscenza della materia e dell'ambientazione storica, si affida con fin troppo fervore alle... (Movieplayer.it)

Il titolo prende spunto dall’immagine di copertina e dal (Roma Daily News)

Dopo Julia Roberts e Luca Argentero, Sharon Stone e Riccardo Scamarcio, ecco un’altra “nuova coppia” cinematografica italo-americana, formata da una delle tre attrici protagoniste della serie tv Sex and City e dall’attore più amato d’Italia. (Mister Movie)

Intervista all'attore che a Bologna con alcuni componenti del cast ha presentato la nuova commedia di Genovesi (Cultura e Culture)

È il turno di Kevin Costner sul red carpet del Festival di Roma con Black and White (Play4movie)