Elezioni Serbia, Vucic trionfa con oltre il 50%. L'estrema destra di Seselj torna in Parlamento

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il premier con il suo Partito del progresso serbo (Sns, conservatore moderato) in testa con percentuali oscillanti fra il 52% e il 56%. I socialisti (Sps) del ministro degli esteri Ivica Dacic si confermano seconda forza, davanti agli ultranzionalisti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Bruxelles – Aveva visto giusto il premier serbo Aleksandar Vucic quando lo scorso gennaio chiamò il Paese alle elezioni anticipate, con due anni d'anticipo. (EuNews)

“Solo un governo forte può attuare le riforme necessarie per il futuro del Paese, la sua economia, i suoi cittadini”, ha scritto il commissario Ue all’Allargamento Johannes Hahn su Twitter. (La Prima Pagina)

I Radicali ... (Solo News)

Un'affermazione forte per il premier serbo, ... BELGRADO. (Il Piccolo)

Il Partito radicale serbo (Srs) dell'ultranazionalista Vojislav Seselj torna alla grande nel parlamento di Belgrado con il 9,9%. (Solo News)

25 aprile 2016 03.51 Gli ultimi dati -42,85% di schede scrutinate- confermano il largo successo del Partito del progresso serbo (Sns, conservatore) del premier Vucic, che però arretra, anche se di poco. (Rai News)