Matt Damon: «I paparazzi mi snobbano, sono terribilmente noioso»

Matt Damon: «I paparazzi mi snobbano, sono terribilmente noioso». In un'intervista a «Gioia» l'attore si confessa. E rivela la sua piccola invidia nei confronti del collega Tommy Lee Jones. Miriam Carraretto | Pubblicato giovedì 14 febbraio 2013 alle 21.33 ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo essere stato presentato in concorso al Festival Internazionale del Cinema di Berlino arriva nelle sale italiane Promised Land, la nuova pellicola diretta da Gus Van Sant e intepretato da Matt Damon (co-sceneggiatore del film assieme a John Krasinski) ... (DireDonna)

“Con una faccia così ... Uno degli attori più celebrati e pagati di Hollywood, con un curriculum invidiabile vorrebbe più fascino ed è convinto che qualche anno in più non guasterebbe. (Reggionline)

FILM AL CINEMA – Matt Damon nel film “Promised Land”, fotografia di uno scorcio dell'America contemporanea che, attraverso il cinema, racconta un paese... (NotizieIN)

Visto che la cittadina è stata duramente colpita dalla crisi economica, i due ... (Zazoom Blog)

"Promised Land", presentato alla Berlinale e in uscita nei cinema italiani, è firmato da Gus Van Sant e Matt Damon, quest'ultimo attore e sceneggiatore, da un ... (TMNews)

Questa terra è la mia terra Le Corporation sono Satana, su questo siamo quasi tutti d'accordo. (MovieSUSHI)