Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità 20/04/2021

Edilportale.com ECONOMIA

Per avere tutti i documenti in regola ed evitare di perdere la detrazione, il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili, insieme alla Fondazione Nazionale dei Commercialisti, ha messo a punto la nuova check-list , aggiornata alle ultime novità normative.Chi possiede tutti i documenti e i requisiti contenuti nell’elenco, può ottenere il, cioè il documento, da inviare all’Agenzia delle Entrate, che attesta la presenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione. (Edilportale.com)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe interessarti Superbonus 110% - Software in cloud (10 licenze) per lo sviluppo di un caso pratico di studio di fattibilità. 2) La risposta a interpello n 261 con istante una ESCO come General Contractor. (Fiscoetasse)

Ecco cosa serve. Per avere una guida ordinata su SUPERBONUS, ECOBONUS, SISMABONUS Vai alla nostra pagina speciale "TUTTO SU ECOBONUS - SUPERBONUS" Vai alla nostra pagina speciale "TUTTO SU SISMABONUS - SUPERBONUS" (ingenio-web.it)

Infine tra el ipotesi allo studio c'è anche quella di consentire di usufruire del Superbonus anche per gli alberghi e le altre strutture ricettive. SUPERBONUS EDILIZIO: LO SPECIALE CON DOMANDE E RISPOSTE. (la Repubblica)

IPA/Fotogramma. (Sky Tg24 )

Superbonus 110% e visto di conformità «leggero»: i commercialisti aggiornano la check list. Rispetto alla check list precedente, risalente allo scorso 26 novembre, il documento aggiornato contiene le novità della Legge di Bilancio. (Money.it)

Cosa prevede il nuovo piano. Infatti, il Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) sta per essere aggiornato con quanto deciso dal Parlamento: proroga dell'agevolazione a tutto il 2023 senza obbligo di percentuali minime di ultimazione dei lavori. (ilGiornale.it)