Sindaci leghisti: «Stop invasione». Il controcorteo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena INTERNO

Migliaia di persone sono giunte a Milano per la manifestazione della Lega Nord «Stop invasione». Il corteo è stato aperto da una "pattuglia" di sindaci leghisti con la fascia «Stop invasione» al posto di quella tricolore, «Con Salvini stop ai clandestini», recita ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Piazza del Duomo trabocca di persone e bandiere, il colpo d'occhio è impressionante. (SocialGamesPro)

Il Ticino a Milano con la Lega Nord contro l'invasione Una folta rappresentanza degli abitanti del Ticino, cioè dei comuni dell'altomilanese, era presente a Milano alla manifestazione della Lega Nord, che ha riempito Piazza del Duomo per protestare contro il ... (Cronaca Ossona)

Dalla «fuga» dello spagnolo Rajoy alle «emergenze» di russi e indonesiani: il dietro le quinte del vertice milanese di Asem (Corriere della Sera)

Forse ti interessa anche: Nyt:luci-ombre su 100 giorni De Blasio Salvini: chiedo confronto con Grillo Salvini: sospendere... Una presa per il c…, un insulto”.Così Salvini, segretario della Lega commenta la proposta del premier annunciata da Barbara D’Urso. (Expoitalyonline)

(ANSA) - MILANO, 19 OTT - "Io non ho paura del 'diverso', io ho paura dei cretini!": il segretario della Lega, Matteo Salvini, replica così su twitter alle critiche per la manifestazione di ieri del Carroccio, aggiungendo che "troppi italiani sono senza casa e lavoro ... (Il Messaggero)

(15:08) (ANSA) - MILANO, 19 OTT - "Io non ho paura del 'diverso', io ho paura dei cretini!": il segretario della Lega, Matteo Salvini, replica così su twitter alle critiche per la manifestazione di ieri del Carroccio, aggiungendo che "troppi italiani sono senza casa e ... (Quotidiano.net)