Freelander PD900 e PD80HD con Rockchip RK3188

Apriamo la settimana con una nuova gamma di tablet cinesi. Il produttore Freelander ha presentato nel week end appena trascorso due nuovi tablet con SoC quad-core Rockchip RK3188. Saranno entrambi disponibili da fine mese ad un prezzo abbastanza conveniente. (Notebook Italia)

La notizia riportata su altre testate

CX-919 è una chiavetta PC con processore Rockchip RK3188 che, risolve i problemi legati all'instabilità della ricezione WiFi, con un'antenna estraibile. (Notebook Italia)

Nuove carattestiche e problemi risolti. La patch 1.03 sarà pubblicata nel corso della settimana per le piattaforme PC, Playstation 3 e... (4News.it)

Questo modello perde il brand ultrabook, per rientrare nella categoria dei ultraportatili a buon mercato. (Notebook Italia)

Il destino di Dunwall cambia per sempre. Bethesda Softworks è lieta di annunciare che è stato appena distribuito un nuovo trailer di gioco di Dishonored: Il Pugnale di Dunwall, il secondo add-on per l'acclamato gioco d'azione in soggettiva di Arkane Studios. (4News.it)

Non tradisce le aspettative, The Elder Scrolls Online,... Bethesda Softworks ha appena pubblicato una nuova serie di screenshot per The Elder Scrolls Online – Gli screenshot sono fra i più variegati, vengono trattate diversi aspetti del gioco. (Newspedia)

PlayStation Store del 10 Aprile 2013. Consueto appuntamento con i contenuti scaricabili dallo Store del PlayStation Network per console PS3, PS Vita, PSP. (4News.it)