Michael Bublè - Tour Stop 148, the show must go on

In occasione dell'uscita dell'album "Nobody But Me", l'artista presenta alla Festa del Cinema di Roma il suo primo film-concerto. Solo il 25 e il 26 ottobre al cinema. .n.d.. n.d.. 2.. 00:00 00:00. spaceplay / pause. qunload | stop. ffullscreen. shift ... (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pop crooner Michael Bublè, dopo essere passato a trovare l'amico Fiorello, sfila sul red carpet della Festa del cinema di Roma autografando e abbracciando i fan italiani che lo hanno atteso all'Auditorium Parco della Musica, per presentare il suo ... (Cinematographe)

La musica è la grande protagonista del documentario di Brett Sullivan dedicato a Micheal Bublé. Micheal Bublé alla Festa del Cinema di Roma per presentare il documentario di uno dei suoi migliori tour. (Newsly)

La pellicola sarà nelle sale italiane due soli giorni: il 25 e 26 ottobre, distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Radio DEEJAY ... (Kikapress)

Intolerance, il kolossal compie cent'anni (La Repubblica)

(KIKA) - ROMA - Si intitola Tour Stop 148 il film presentato al Festival del cinema di Roma da Michael Bublé. (Tiscali.it)

Sono questi i tratti che da sempre distinguono uno dei più amati cantanti quattro volte vincitore del Grammy Awards: Michael Bublé. Ma dietro lo smoking e lo sguardo sicuro, Bublé non è solo questo. (Persinsala.it)