Autocisterna in fiamme ad Ariccia: 4 intossicati

Leonardo.it INTERNO

Paura ad Ariccia, in provincia di Roma, dove attorno alle ore 15 di oggi un'autocisterna che trasportava oltre tredicimila litri di gasolio è esplosa. Al momento non sono ancora note le cause che hanno condotto all'incidente ma sta di fatto che ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Sul posto sono sopraggiunti i Vigilo del Fuoco, la Protezione civile, la Polizia di Stato e gli agenti della Polizia Locale per coadiuvare le ... (PostGenovaOnline)

Nessuno è rimasto ferito. Sul posto numerose squadre di vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile. (RomaToday)

Sul posto sono subito intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l'incendio evitando il propagarsi delle fiamme verso alcune abitazioni. (LaprovinciadelSulcis)

A scopo ... Intorno alle 14 si è sentita una forte esplosione dovuta all'incendio di un'autocisterna che trasportava 14.000 litri di gasolio in via del Ginestreto 30. (InfoCatania)

Una auto cisterna, che trasportava 13mila litri di gasolio, è esplosa a seguito di un violento incendio in via Ginestreto, a ridosso della stazione ferroviaria di Cecchina, in direzione Nettunense. (CataniaTopNews)

Al lavoro la Protezione ... Tragedia sfiorata ad Ariccia, sui Castelli romani, dove, per cause ancora da chiarire, è esplosa una cisterna che stava trasportando 13mila litri di gasolio. (Il Ponente)