MPS alle prese con le vicende politiche dell'Italia

QuiFinanza ECONOMIA

06 dicembre 2016 - (Teleborsa) – Giornata no per il Monte dei Paschi di Siena alle prese non solo con il rilancio dell'istituto bancario ma anche con le vicende politiche dell'Italia. La situazione di impasse fa posticipare l'aumento di capitale visto ... (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

In un comunicato Mps rende noto che sulla base dei dati provvisori comunicati dagli intermediari incaricati "i titoli conferiti in adesione alle offerte" durante il periodo (28 novembre - 2 dicembre) sono "superiori alla soglia di un miliardo di euro ... (Live Palermo)

Le adesioni all'offerta di conversione volontaria dei bond subordinati di Banca Mps, sulla base dei dati provvisori comunicati “allo stato” dagli intermediari, sono superiori alla soglia di 1 miliardo di euro di aumento di capitale. (Investire Oggi)

Lo sarebbe a causa della natura stessa dell'operazione: oggi per un investitore estero trasformare il proprio denaro in azioni di nuova ... (road2sportNews)

La cifra è in linea con le attese ... Il Monte dei Paschi ha ricevuto adesioni alla sua offerta pubblica di conversione dei bond subordinati per oltre un miliardo secondo i primi risultati provvisori raccolti dalla banca. (FIRSTonline)

La vittoria del No al referendum e le prossime dimissioni del presidente del Consiglio hanno messo nuovi ostacoli sulla strada del sospirato aumento di capitale da 5 miliardi necessario ... (L'Huffington Post)

Questa esclusione non va a modificare nella sostanza l'entità della conversione nel suo complesso, perché è ... (Mondo TiVu)