Apple HomeKit: SDK MediaTek per SoC MT7688 e MT7687

Nuove possibilità per i developer iOS in ambito Connected Home grazie ai SoC MediaTek MT7688 e MT7687: l'azienda taiwanese ha rilasciato due SDK per Apple HomeKit. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altre testate

CUPERTINO, California — 29 settembre 2015 — Apple ha annunciato oggi che OS X El Capitan, la più recente e importante release del sistema operativo desktop più avanzato al mondo, sarà disponibile mercoledì 30 settembre come aggiornamento gratuito ... (ArezzoWeb.it)

Mi4c, il nuovo dispositivo di Xiaomi disponibile in due versioni è arrivato sul mercato cinese ed è possibile acquistarlo. La versione standard da quella Advanced differisce solo per quantità di RAM e di ROM tutte le altre caratteristiche sono identiche. (tecnoandroid)

Domani esce il nuovo disco di Jesse Hughes e Josh Homme "Zipper Down" che presenta le sue credenziali già a partire dalla copertina: un'avvenente modella che..... (La Repubblica)

Ski Safari 2 è il secondo capitolo di uno dei “running game” più apprezzati su Android. Ski Safari 2,il secondo capitolo del running game che ha conquistato migliaia di utenti, è ora disponibile su Play Store. (tecnoandroid)

Apple ha reso disponibile al download il nuovo OS X El Capitan, l'ultimo aggiornamento per computer Mac. (Overpress.it)

Viber non è un’app conosciuta come WhatsApp, ma riesce ad attrarre una buona quantità di clienti. Il programma è stato aggiornato alla versione 5.6, che... (tecnoandroid)