La ’ndrangheta sognava la Tav: 31 verso il giudizio

La Stampa INTERNO

La Dda di Torino ha chiuso le indagini sulla ‘ndrangheta che sognava di entrare nei cantieri della Tav. Operazione San Michele, luglio 2014. Il Ros arresta 19 persone, alcune sono componenti del locale di ‘ndrangheta di San Mauro Marchesato (provincia di Crotone). Sono i Greco, i Donato, gli Audia. Sotto inchiesta finiscono anche persone vicine all... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La Protezione civile dell’Emilia Romagna ha attivato l’allerta per i comuni di Gattatico, Brescello e Sorbolo, nel Reggiano, e Mezzani in provincia di Parma, sul fiume Enza, e Cadelbosco di Sopra, Castelnuovo di Sotto, Gualtieri e Guastalla, tutti in provincia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il bus, inizialmente utilizzato per accompagnare gli alunni dell'Istituto d'Arte, da tempo era fermo al parcheggio ex gasometro. (Infomessina)

Manuela Pellinghelli del 'Comitato in treno per Parma' rende noti i disagi che si sono verificati il 25 marzo a causa della... (ParmaToday)

E l’attività di monitoraggio ha riguardato anche il Panaro e gli altri corsi d’acqua del modenese... (Bologna 2000)

A Parma l’adsl viaggia sempre più veloce: un’indagine di SosTariffe.it, dedicata a stabilire la reale velocità delle connessioni attive in Emilia Romagna e nelle principali province e città, ha infatti rilevato che l’incremento maggiore si registra a Parma con un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Protezione Civile e quattro associazioni di volontari sono al lavoro dalla mattinata per alleviare i disagi provocati dalla giornata di maltempo che si è abbattuta sulla Capitale. (Roma Daily News)