Un primo concept video per Magic Leap

La startup Magic Leap starebbe sviluppando una tecnologia rivoluzionaria. C'è un solo problema: a differenza di Oculus Rift, nessuno sa di cosa si tratti. Magic Leap starebbe sviluppando una “tecnologia di interfaccia uomo macchina proprietaria”, chiamata ... (Oculus Rift Italia)

Su altre fonti

– Credits: Magic Leap @YouTube. Una demo apparsa su YouTube ci mostra le strabilianti possibilità offerte dalla realtà aumentata. (Panorama)

Magic Leap, il futuro della realtà aumentata ... Avete sempre sognato di cancellare una mail agitando la mano per aria? Big G sta lavorando per voi. (You Tech)

Un numero destinato a crescere che..... (La Repubblica)

Avete mai pensato di stupire amici e parenti con il tema della magia? E cosa c'è di più magico di Harry Potter? Ecco 10 idee per un matrimonio magico che vi condurrà tra le... (Bigodino.it)

Tempo addietro parlammo di Magic Leap, la startup americana specializzata in realtà ... Primo video ufficiale del progetto di realtà aumentata Magic Leap, finanziato da Google con mezzo miliardo di dollari. (DDay.it - Digital Day)

Magic Leap è il nome della prossima rivelazione a livello mondiale in campo realtà aumentata: particolarmente prolifica nel campo relativo ai videogame, sarà accompagnata da Google, sempre in particolare vena di innovazione, nella crescita dell'uso della ... (TecnoYouth)