Bimba di tre anni arriva morta in ospedale, giallo a Sarno

La Citta di Salerno INTERNO

Il padre ha dichiarato che la figlia è stata violentata dai vicini. Ma il magistrato incaricato ha escluso che la piccola abbia subito violenze. Tags. morte · violenze. 31 luglio 2015. L'ospedale di Sarno. SARNO. Morta sospetta a Sarno. Ieri sera una ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altri media

E' morta per cause da accertare la piccola Lidia, tre anni, arrivata senza vita all'ospedale Martiri di Villa Malta, a Sarno. (Ottopagine)

Si chiamava Lidia e aveva compiuto tre anni il 31 maggio scorso la bimba arrivata ieri sera cadavere all'ospedale Martiri di Villa Malta, a Sarno. (Metropolis Web)

Ieri sera si è consumata una tragedia a San Marzano sul Sarno, una bambina di tre anni è stata portata già morta all'ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno intorno alle 22 dal suo papà. (Vesuvio Live)

Sotto torchio il papà e alcuni vicini di casa. Si sospetta che la piccola sia morta in seguito a sevizie e violenza sessuale. (Il Mattino)

Sommario: La vittima è stata minacciata di morteI carabinieri di Palermo, hanno arrestato: Antonio Lo Piccolo, 54 anni, Alfonso Ferrante, 47 anni e Gerardo Antonio Orvieto Guagliardo, 33 anni, per usura aggravata a un commerciante di Altavilla Milicia. (Nuovo Sud)

La bimba di tre anni è giunta cadavere all'ospedale di Sarno, deceduta (a detta del padre) a seguito di una crisi respiratoria. (Solo News)