Banche & assicurazioni

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Il Quantitative Easing europeo inizierà tra due giorni. “Dal 9 marzo inizieremo ad acquistare i titoli sovrani su mercato secondario”, ha annunciato il presidente della Bce, Mario Draghi, al termine del Consiglio che si è riunito a Nicosia, capitale di Cipro. (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' anche questa l'accoglienza che i cittadini di Cipro hanno riservato a Mario Draghi e agli ... 05 marzo 2015 "Salvate la gente, non solo le banche e il profitto". (Rai News)

Il presidente della Bce ha annunciato che la crescita ... (La Stampa)

Cresce l'attesa per la riunione di oggi del Consiglio Direttivo della BCE a margine del quale il governatore Mario Draghi dovrebbe svelare i dettagli del quantitative easing. (SoldiOnline.it)

Il 5 marzo a Nicosia, capitle di Cipro, il governatore della Banca Centrale Europea (BCE) Mario Draghi ha dichiarato che dal 9 marzo la BCE avvierà ufficialmente il piano di acquisto dei titoli (Quantitative Easing) per una somma totale di 1100 miliardi di euro ... (Radio Cina Internazionale)

Giornata ricca di market mover di rilievo. Nel pomeriggio tutta l'attenzione sarà concentrata ai dati sul lavoro negli Stati Uniti, con la ... (Finanzaonline.com)

La decisione del consiglio dei governatori era ... Roma, 5 mar. (LaPresse)