Referendum, vince il "no". Paola Saulino mantiene la promessa: sesso orale per tutti

A differenza di Madonna lei è stata di parola. Proprio così, Paola Saulino aveva promesso sesso orale ai fautori del "No" al Referendum Costituzionale. Detto, fatto. Il No ha vinto ed ecco che, stando a quanto si legge sui profili social della bella ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Paola Saulino aveva promesso di organizzare in caso di vittoria del No un vero tour a base di sesso orale e ora è pronta a esaudire il desiderio di molti. (Notizie.it)

Le promesse fatte saranno mantenute: ... (Mondo TiVu)

Sulla scia di Madonna, che aveva promesso alcune intimità in cambio di voti a favore di Hillary Clinton, l'attrice napoletana Paola Saulino, 25 ... Ecco quando partirà il suo Tour per ricompensare chi ha votato “NO”. (Newsly)

Qualora avesse vinto il No al Referendum tenutosi ieri, aveva detto che avrebbe organizzato un vero e proprio tour a base di sesso orale, copiando quanto fece Madonna, qualora a vincere fosse stata la Clinton alle elezioni presidenziali americane. (ReggioNotizie)

Come aveva fatto Madonna per sostenere Hillary Clinton alle Presidenziali Usa, solo che questa volta la Saulino ... (Il Gazzettino)

Non farà come Madonna, che aveva promesso la stessa cosa agli americani che si fossero schierati per la ... (ItaliaPost.it)