Monza-Atalanta 1-2, Gasperini insegue la Roma e la Champions League

Adnkronos SPORT

Preziosa vittoria dell'Atalanta sul campo del Monza per 2-1 nel posticipo della 33ma giornata della Serie A 2023-2024. Il successo consente di nerazzurri di salire a 54 punti e di inseguire il quinto posto occupato dalla Roma. Il Monza, che non ha più nulla da chiedere al campionato, rimane a quota 43. La partita Subito Monza in avanti, con Kyriakopoulos che al secondo minuto sfiora un pericoloso cross basso dalla destra, l'occasione sfuma. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante di proprietà del Milan, in prestito al Monza, Daniel Maldini, si è espresso così dopo il suo gol contro l’Atalanta Nel postpartita di Monza Atalanta, Daniel Maldini si è espresso così ai microfoni di Dazn. (Milan News 24)

Il timido De Ketelaere ha risposto con una rete di testa in tuffo da vero sfondatore. Ieri sera a Monza, con gli eroi di Europa League alla finestra, l’accelerata decisiva per l’Atalanta è arrivata dai tre giocatori attorno ai quali negli ultimi tempi si erano addensati i maggiori punti interrogativi. (L'Eco di Bergamo)

Anche fortunata la squadra di Gasperini perchè prima della fine Daniel Maldini, che aveva ridotto lo svantaggio del Monza, ha rischiato di segnare la rete del pari ma la sua conclusione è finita sul palo a Carnesecchi ormai battuto. (Tutto Atalanta)

Gasperini, una vittoria importante quanto quella col Monza? La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini (Atalantini.com)

Forse avrebbe potuto fare qualcosa di più in una serata in cui compie solo una vera parata (su Zerbin nel primo tempo).Toloi 6: sul piano fisico è meno brillante di tanti compagni ed avversai, ma riesce comunque ad essere efficace badando sempre al sodo in fase difensiva. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Maldini: entra e riapre il match, il palo gli nega la doppietta personale (TUTTO mercato WEB)