Giugliano, sono parenti dei Vastarella del rione Sanità padre e figlio uccisi nella tabaccheria

Cronache della Campania INTERNO

Le due vittime dell'agguato nella tabaccheria di Giuliano sono Vincenzo Staterini, 50 anni, e il figlio Emanuele, 29 anni. I due sono imparentati con il boss del rione Sanità di Napoli, Patrizio Vastarella. Anche se la famiglia Staterini mancava da una ... (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altre testate

Padre e figlio, sono stati uccisi in un agguato all'interno della tabaccheria "Di Marino" in corso Campana. (LaProvinciaNotizie)

Agguato a Giugliano questo pomeriggio alle 17 alla tabaccheria "Di Marino", nei pressi di piazza Annunziata. Il traffico su Corso Campano è andato in tilt e l'accesso al centro storico è attualmente interdetto alla circolazione. (AlgheroNewsIt)

I due killer, coperti dai caschi, hanno esploso i colpi in sella a uno scooter. Sparatoria a Giugliano, due uomini, padre e figlio, sono stati uccisi all'interno di una tabaccheria in corso Campano, nel centro della città. (Leggo.it)

L'altra vittima è il figlio Emanuele. Le immagini mostrano gli uomini della scientifica impegnati nei ... (NapoliToday)

Il primo, 51enne cognato del boss Patrizio Vastarella poiché fratello della moglie di quest'ultimo ... L'agguato di questo pomeriggio nella tabaccheria Di Marino di Corso Campano a Giugliano, ha fatto due morti. (Voce di Napoli)

Vincenzo Staterini, 50 anni, e il figlio Emanuele, 29 anni, entrambi pregiudicati per associazione a delinquere di stampo camorristico ed altri reati, sono stati freddati a colpi di pistola all'interno di una tabaccheria in corso Campana, a pochi metri ... (PrimaPaginaReggio24)