Kiev,Nato preoccupata da rinforzi russi

Rai News ESTERI

22 agosto 2014 21.28 La Nato ha osservato"un allarmante rafforzamento delle forze di terra e di aria russe nei pressi dell'Ucraina". Lo afferma una nota del segretario Nato Rasmussen sottolineando che Mosca anziché ridurre la tensione "sta continuando ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Il 23 agosto, il presidente ucraino Petro Poroshenko e il cancelliere tedesco Angela Merkel, in visita in Ucraina, hanno affermato all'unanimità di sostenere la soluzione pacifica per la questione dell'Ucraina orientale. (Radio Cina Internazionale)

Ucraina: Poroshenko scioglie il parlamento (La Repubblica)

Papa..... Mentre a Kiev si festeggia l'anniversario dell'indipendenza nella città in mano ai filorussi si continua a combattere. (La Repubblica)

«L'integrità territoriale dell'Ucraina è un nostro obiettivo, ma nuove sanzioni contro la Russia non sono all'ordine del giorno anche se non le possiamo escludere se non ci saranno progressi». (il Giornale)

Nel giorno delle solenni celebrazioni per l'indipendenza dell'Ucraina dalla Russia, dichiarata 23 anni fa, il presidente ucraino Petro Poroshenko, ha annunciato l'impegno a rinforzare la difesa del ... (euronews)

Sembrerebbe che il confine tra Russia ed Ucraina sia stato attraversato da alcuni convogli militari che hanno intrapreso uno scontro armato con le guardie di frontiera appartenenti a Kiev. (The Blazoned Press)