Ebola, Oms: in Africa morte 2.400 persone, 4.784 i casi accertati

TMNews ESTERI

Roma, 12 set. (TMNews) - Sono almeno 2.400 le persone uccise in Africa dall'epidemia di Ebola, secondo un nuovo bilancio diffuso dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). I casi di contagio accertati sono invece 4.874. La direttrice generale ... (TMNews)

Su altre testate

l’Organizzazione mondiale della sanità ha esortato le agenzie umanitarie a prepararsi alla nuova emergenza (Corriere della Sera)

Nonostante l'allarme molto serio da alcune settimane e gli impegni di molti governi ed istituzioni sanitarie, il virus Ebola continua a mietere vittime con una ... (il Journal)

Il paese con il più alto numero di morti è ormai la Liberia che sembra essere anche il paese con più difficoltà ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Solo ieri l'Oms aveva lanciato l'ennesimo allarme sulla situazione in Liberia. La conferma dell'attivazione delle procedure del caso arriva dall'assessore alla Salute Almerino Mezzolani, la Regione sta anche acquisendo tutte le informazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 12 set. L'ultimo bollettino dell'Organizzazione mondiale della sanità conta 4.874 contagi e 2.400 vittime. (Corriere Nazionale)

(ANSA) - ROMA, 12 SET - Nei 3 paesi più colpiti dall'epidemia di Ebola, Guinea, Sierra Leone e Liberia, si è arrivati a 4784 casi con più di 2400 morti. (Tiscali)