Previsioni Meteo Milano: il bollettino per domani venerdì 3 maggio

MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Venerdì 3 Maggio a Milano si prospetta una giornata caratterizzata da condizioni meteo mutevoli. Le prime ore della mattina saranno contrassegnate da cielo coperto e temperature intorno ai +10°C, con leggere precipitazioni che potrebbero interessare la città. Nel corso della mattinata, la copertura nuvolosa rimarrà alta, ma le precipitazioni tenderanno a diminuire, consentendo una lieve risalita delle temperature fino a raggiungere i +16°C verso le 10:00. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Da ore e continuerà a farlo. Piove a Milano e piove anche a nell'area nord della Città Metropolitana. (Virgilio)

I livelli di Seveso e Lambro Una notte e una mattina di forti piogge su Milano portano allagamenti e qualche preoccupazione per il fiume Seveso. Oggi, giovedì 2 maggio, la città si è svegliata con nuove forti precipitazioni che l’hanno accompagnata appunto per tutta la nottata, poi è arrivata una tregua. (METEO.IT)

A Milano nella notte e nelle prime ore della mattinata sono cadute forti piogge, un maltempo che proseguirà nel pomeriggio, quando sono attese nuove precipitazioni. Per questo c'è attenzione per i livelli dei fiumi Seveso e Lambro che si stanno innalzando. (Il Messaggero Veneto)

È stata una notte di emergenza maltempo a Milano e nei Comuni dell’hinterland: forti piogge, strade allagate, e il fiume Seveso che ha raggiunto la soglia di attenzione. MILANO. (La Stampa)

Milano allagata dopo le piogge della notte. L'assessore alla Sicurezza del Comune di Milano, Marco Granelli, ha scritto su Facebook un messaggio per spiegare la situazione: «Non siamo in allerta meteo, ma stanotte nella zona nord di Milano (Cinisello Balsamo e Milano Lambrate) sono caduti 30mm di pioggia tra l'1 e le 4. (leggo.it)

La situazione del maltempo è invece più preoccupante in Francia. Rovesci e locali temporali sono attesi soprattutto nelle ore centrali della giornata su parte del Nord, soprattutto il Nordest, le zone interne del Centro e su parte del Sud, soprattutto il basso Adriatico. (ilmessaggero.it)