Usa: Acosta al Lavoro, primo ispanico scelto da Trump

Il Ponente ESTERI

"Il livello di disonestà è fuori controllo", lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nella sua prima conferenza stampa da solo alla Casa Bianca. Nulla in confronto al terremoto per le dimissioni del segretario per la Sicurezza ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nulla in confronto al terremoto per le dimissioni del segretario per la Sicurezza nazionale Michael ... (PrimaPaginaItaly)

L'intervista è stata registrata giovedì 16 febbraio ... "Le dimissioni del Generale Flynn e lo scontro tra Trump e le agenzie di intelligence Usa. (Radio Radicale)

A dare il colpo di grazia alla nomina del manager dei fast food, spiega Politico, sono stati Steven Bannon e Stephen Miller, le voci più influenti del cerchio magico di Donald Trump, che consideravano Puzder non allineato con la loro politica del pugno ... (Molisedoc.com)

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nominerà Alexander Acosta alla guida del Dipartimento del Lavoro. Magistrato, ha servito presso corti d'appello e come procuratore distrettuale nel sud della Florida. (Il Ponente)

Anche tra quelle che lo hanno supportato. Siamo gli Stati Uniti ... (gonews)

La proposta allo studio assicura che non ci siano blocchi per chi è già in viaggio verso gli Usa quando il decreto ... (Il Messaggero)