Stranieri ospiti a Magenta: altri casi di TBC?

Legnanonews SALUTE

(m.t.) - Torna la preoccupazione per possibili nuovi casi di tubercolosi tra i cittadini stranieri ospitati a Magenta e alcuni di loro ricoverati per ulteriori accertamenti all'ospedale di Legnano. In giornata, anche il dr. Giorgio Scivoletto ha preso parte a un incontro ... (Legnanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Un caso di tubercolosi polmonare si è verificato tra i 97 profughi, provenienti soprattutto da Mali, Nigeria e Gambia, e che, dal 5 luglio scorso, su disposizione della Prefettura di Milano, sono ospiti dell'ex pensionato Sant'Ambrogio di via Casati, a Magenta. (Corriere della Sera)

Magenta, 2 agosto 2014 - Passando davanti all'ex pensionato di via Casati a Magenta ieri pomeriggio la situazione era quella di sempre. (Il Giorno)

Dobbiamo denunciare il governo per favoreggiamento all'immigrazione clandestina?" MEDICI. Magenta (Milano), 31 luglio 2014 - Uno dei profughi di Magenta, ospitati da inizio ... (Il Giorno)

In pericolo anche i volontari che li hanno assistiti. La notizia è della serata del 30 luglio. (Blasting News)

Cosi’, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, intervistato da Repubblica, apre al premier all’indomani del giorno dell’ Aventino. (Roma Daily News)

FISCO: la Lega Nord lancia una grande mobilitazione contro le iniquità del sistema fiscale per il prossimo 14 novembre. 10,5%. (laPadania)