TORINO. Musica: Mark Knopfler al festival Collisioni 2015

Sarà il leader dei Dire Straits, Mark Knopfler, la star del festival Collisioni 2015. Lo ha annunciato l'assessore piemontese alla Cultura, Antonella Parigi. Il cantante salirà sul palco di Barolo il prossimo 20 luglio. Dopo Bob Dylan, Patti Smith, Neil Young, i Deep ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre fonti

Mark Knopfler si esibirà da maggio ad agosto 2015 in alcuni concerti che saranno la prima opportunità per i fans di ascoltare dal vivo i brani del suo prossimo album "Tracker" che uscirà per Virgin nel gennaio 2015. (La Gazzetta di Lucca)

Mark Knopfler. Special guest anche Ruthy Moody e Nigel Hitchcock. (La Stampa)

Cinque le date in Italia: 28 maggio a Milano, 18 luglio ... Mark Knopfler ha annunciato la tournee che lo vedrà esibirsi in Europa tra maggio e agosto per presentare l'album Tracker che uscirà per Virgin a gennaio. (Tiscali)

Knopfler Si annuncia il primo headliner di Collisioni, il festival agri-rock in collina che lo scorso luglio ha portato nelle langhe più di centomila spettatori. (Gazzetta D'Asti)

Lui ha collaborato con molti artisti tra cui Bob Dylan, Eric Clapton, Randy Newman, Van Morrison e Emmylou Harris, e ha composto diverse colonne sonore tra cui Cal, Local Hero e Princess Bride. (Velvet Music Italia)

La buona notizia per i fan ... Mark Knopfler è pronto a tornare sulle scene musicali a due anni dall'album “Privateering”. (Lo Spettacolo)