Eurolega, dove vedere play-in e playoff in tv. La «borsa» delle qualificate

Corriere della Sera SPORT

Di Flavio Vanetti Martedì 16 aprile inizierà una post-season nella quale difficilmente l’Italia avrà gloria, salvo miracolosi recuperi della Virtus Milano bocciata ed esclusa da tutto, Bologna, in un momento di grave difficoltà e di calo di rendimento, ai play-in con l’ultimo posto utile. L’Eurolega ha dunque emesso i suoi verdetti e da martedì 16 aprile avvierà una post-season nella quale difficilmente l’Italia avrà gloria, salvo miracolosi recuperi della Virtus. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

foto di Baskonia Twitter (Pianetabasket.com)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Così Luca Banchi Win or go home, ancora una volta. Dopo l'impresa di Istanbul, la Virtus questa sera a Vitoria ha l'occasione di coronare la sua splendida Eurolega centrando l'accesso ai playoff. I baschi una settimana fa hanno vinto a Bologna, ma la Segafredo che ha battuto l'Efes ha mostrato un'enorme solidità difensiva e di squadra. (Bologna Basket)

Chima Moneke non giocherà la decisiva partita tra Baskonia e Virtus Bologna per l’ottavo posto nei Playoffs di EuroLeague. (Basketinside)

L'assenza del lungo nigeriano è stata confermata da Dusko Ivanovic nella conferenza stampa prepartita. (Bologna Basket)

Il programma, l’orario e come vedere in diretta Baskonia-Virtus Bologna, valida come sfida finale dei play-in dell’Eurolega 2023/2024 di basket. (SPORTFACE.IT)