MotoGP | Lorenzo: “Vittoria importante, ma è ancora lunga”

FormulaPassion.it SPORT

16 agosto 2015 – Trionfo da fuoriclasse per lo spagnolo Lorenzo nel GP della Repubblica Ceca: “Ero preoccupato per la scelta delle gomme. Abbiamo la migliore Yamaha degli ultimi anni, io e Valentino siamo alla pari e ci aspetta una battaglia bellissima”. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Nemmeno un attimo di pausa per la MotoGP che si prepara già a vivere un nuova gara in Repubblica Ceca per il GP di Brno. (melty.it)

Jorge Lorenzo conquista una fantastica pole position nel GP della Repubblica Ceca. Il maiorchino, senza rivali nelle Q2, è stato l'unico a scendere sotto il muro dell'1'55” sull'Automotodrom di Brno. (Leonardo.it)

Il Dottore raggiante per la seconda prima fila della stagione: "Sono contentissimo, era molto importante partire davanti. È un risultato importante perché Lorenzo e ... (Eurosport IT)

Brno doveva essere una tappa importante di questa stagione motociclistica e così effettivamente è stato. (Bisignanoinrete)

Nessuna sorpresa dalla gara della MotoGP 2015 in Repubblica Ceca: Lorenzo spadroneggia e si aggiudica l'ennesima vittoria della stagione, che lo proietta in testa alla classifica di campionato. (Motociclismo.it)

Quarto Iannone, sesto Dovizioso, in mezzo c'è Pedrosa. In Moto3 doppietta italiana col primo successo in carriera di Antonelli, secondo Bastianini. (Rai News)