Norcia gremita per il ritorno della fiaccola benedettina, vescovo: «Bruci la burocrazia»

Umbria24 INTERNO

di Chiara Fabrizi Folla a Norcia per la fiaccola benedettina tornata nella piazza intitolata al santo, dove era stata accesa lo scorso 25 febbraio tra le macerie della basilica. Grande emozione per l’arrivo dei tedofori che da Rieti in staffetta hanno riportato a casa la fiaccola toccando anche Monteleone di... (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Sarà premiato sabato 18 marzo a Parma - a due mesi dalla tragedia di Rigopiano del 18 gennaio scorso - il maresciallo capo della Guardia di Finanza Lorenzo Gagliardi, che fu il primo ad arrivare con la sua squadra all'hotel sepolto dalla valanga. (IlPescara)

Farindola. Sono immagini che toccano al cuore quelle della fiaccolata in omaggio alle vittime di Rigopiano. (AbruzzoLive)

I familiari delle vittime si uniscono in comitato «per essere più forti». 18 marzo 2017. (Il Centro)

A due mesi dalla valanga che ha distrutto l'hotel Rigopiano di Farindola (Pescara), uccidendo 29 persone, il Comune di Farindola e i familiari delle vittime hanno deciso di commemorare le vittime della tragedia che ha sconvolto l'intera comunità abruzzese. (Il Centro)

FARINDOLA. (Il Centro)

L’uomo ha iniziato ad avvertire un malore, poi ha perso conoscenza. Una festa trasformatasi in tragedia. (Vesuviolive.it)