L’aeroporto di Torino diventa base Ryanair: 18 nuove rotte per l’inverno

La Stampa ECONOMIA

Ryanair ha aperto oggi la sua sedicesima base italiana a Torino con due aerei - un investimento di 200 milioni di dollari - e 32 rotte che collegano Torino, sia a livello nazionale sia internazionale, a 13 paesi in Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

Sono oltre 123 i voli settimanali in partenza.

La nuova base Ryanair di Torino, con 60 posti di lavoro diretti, prevede 18 nuove rotte (16 internazionali e due nazionali) nella stagione Winter, 32 in totale (23 internazionali e nove nazionali). (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Si registrano da almeno due ore problemi diffusi per quanto riguarda app e sito Ryanair. La cosa strana, comunque, consiste nel fatto che non tutti stiano registrando problemi con app e sito Ryanair tra login e check-in. (OptiMagazine)

Dal 26 aprile, giorno dell’apertura dell’hub situato tra viale Campania e via Borgazzi, alle. 16.30 di oggi, la ASST Monza ha vaccinato centomila persone. In questi giorni, con le 17. linee attive si stanno affrontando anche i recuperi delle seconde dosi AstraZeneca sospese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. Per ritrovare un risultato così basso abbiamo dovuto scorrere la storia dell’aeroporto di trent’anni e ritornare al 1991. (La Stampa)

Volotea, invece ha programmato voli verso il tepore di Minorca con voli bisettimanali. Per consultare l’elenco completo dei nuovi voli disponibili da e per Torino Caselle, potete cliccare qui (Mole24)

Le opportunità di avere una base Ryanair a Torino sono tante e riguardano in primis la possibilità di essere una meta sempre più attrattiva. Grazie a Ryanair e grazie a Sagat con cui continueremo a lavorare per valorizzare al massimo questa importante opportunità (Prima Biella)

yanair ha aperto oggi (16 giugno 2021) la sua sedicesima base italiana a Caselle con due aerei basati - un investimento di 200 milioni di euro - e 32 rotte che collegano Torino, sia a livello nazionale che internazionale, a 13 paesi in Europa, Nord Africa e Medio Oriente. (QC QuotidianoCanavese)