Elezioni 2013 (1): Il grande flop. E sul perché Peppone – Bersani dovrebbe dimettersi (oltre la sindrome riflessiva e i consigli di Miguel Gotor).

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. E poi, per come è andata, ti viene solo da rimpiangere che gli astenuti siano stati così tanti. Che così tanti Italiani non si siano recati alle urne e abbiano tolto il loro voto… a Grillo. Il sigillo su questa pasticciata campagna elettorale e il suo risultato caotico lo ha messo... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri media

Così parlò la signora Grillo: ''Le fissazioni di Beppe'' (La Repubblica)

"Monti ha una comunicazione da anni Settanta". (Prima Pagina News )

Dall’amministrazione comunale di San Piero a Sieve riceviamo e pubblichiamo: “ -Nel primo Consiglio Comunale del 2013, quello del 19 febbraio 2013, il Sindaco ha comunicato alcuni dati relativi all’attività dell’anno precedente degli organi istituzionali del Comune di San Piero a Sieve. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

di Rina Brundu. Quando mai si era vista una forza politica che dopo avere incassato un risultato come quello ottenuto dall’M5S, si limitasse ad una celebrazione tanto misurata e sobria? C’era infatti un che di... (Rosebud Giornalismo online)

Un vero boom che entusiasma i candidati, riuniti nella sede dell'hotel Saint John della ... (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)

Rivoluzione Civile non supera lo sbarramento. (Corriere della Sera)