SAG 2014: 12 anni schiavo e Breaking Bad a quota quattro nomination

S'impone ai SAG lo 'early frontrunner' della Oscar Race, ovvero il film di Steve McQueen, mentre in ambito televisivo ottiene 4 menzioni - inclusa quella per gli stunt - lo show di Vince Gilligan che ha chiuso trionfalmente i battenti pochi mesi fa. Abbiamo visto succedersi, in questi giorni, i vari premi... (Movieplayer.it)

Su altri media

Quattro statuette per il miglior film, regia, attore e montaggio. Poker d'assi per il regista, sceneggiatore e scrittore napoletano Paolo Sorrentino agli Efa, gli European Film Awards, gli Oscar del cinema europeo. (Italia Magazine)

Dopo il premio all’attore, anche il regista Paolo Servillo si è aggiudicato il premio dell’European … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Oltre al premio più importante, quello per il miglior film, la pellicola italiana si è portata a casa anche i premi per la miglior regia ... (Everyeye.it)

La pellicola, interpretata da uno straordinario Toni Servillo, sullo sfondo di una Roma lasciva e godereccia, ha fatto letteralmente incetta di premi alla 26ma ... (TMNews)

La pellicola di ... (Everyeye.it)

Paolo Sorrentino, trionfatore ieri a Berlino con 'La grande bellezza' con 4 Oscar europei (miglior film, regia, attore a Toni Servillo e miglior montaggio a Cristiano Travaglioli) non vuol sentire parlare degli Academy ... (Corriere della Sera)