Genova, è morta la donna strangolata dal marito al culmine di una lite

La Prima Pagina INTERNO

La 67enne si è spenta all’ospedale San Martino, dove era stata ricoverata in fin di vita. Il marito, che è stato ripetutamente accoltellato dalla moglie prima che lui tentasse di strangolarla, si trova invece ricoverato in codice rosso e piantonato all’ospedale Galliera. I fatti si sono verificati nel... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

A dare l’allarme erano stati i familiari,... L’uomo, che viveva da solo, ha motivato il gesto in un biglietto trovato dalla polizia, in cui si parla di ragioni legate al lavoro. (La Prima Pagina)

L’uomo è coinvolto in una indagine a livello nazionale sull’utilizzo di materiale pedopornografico. L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Firenze. (La Prima Pagina)

Un 44enne si è impiccato in cella con un lembo del lenzuolo legato alla finestra. La vittima, Arcangelo Navarrino, avrebbe finito di espiare nel 2029 una condanna definitiva a 20 anni di... (La Prima Pagina)

Fu strangolato , bruciato e carbonizzato dalla mafia. Della fine che fece, non s’è saputo nulla fino a oggi. (La Stampa)

L'indagine sullo Iacp della città siciliana, battezzata «Badge sicuro», (Corriere della Sera)

L'uomo stava litigando con il figlio (Aosta Oggi)