​Ior, cala l'utile netto: 'solo' 16,1 milioni di euro nel 2015

Rai News ECONOMIA

Tra le cause, la chiusura di 4.953 conti tra giugno 2013 e dicembre 2015. Meno spese anche per le consulenze esterne. Vatileaks 2, Il Vaticano indaga i giornalisti Nuzzi e Fittipaldi · Attico Bertone, Vaticano apre inchiesta. I legali del Cardinale ... (Rai News)

Su altre testate

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Tra giugno 2013 e dicembre 2015 allo Ior sono stati chiusi 4.935 conti, a completamento effettivo del profondo processo di risanamento sui conti ... (Zazoom Blog)

E sicuramente l'assenza di ... Il bilancio registra un flessione dei profitti rispetto ai 69,3 milioni del 2014, con un capitale netto invariato a 654 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

L'utile netto dell'esercizio, si legge in una nota, è pari a euro 16,1 milioni, "ottenuto nonostante l'elevata volatilità, un contesto di bassi tassi di interesse e le incertezze sui mercati finanziari". (Rosa Rossa)

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 12 MAG – Per il 2015 lo Iorregistra un utile netto di 16,1 milioni di euro, “ottenutononostante l'elevata volatilità, un contesto di bassi tassi diinteresse e le incertezze sui mercati finanziari”. (euronews)

Per il 2015 l' Istituto per le opere di religione (Ior), che prosegue la sua opera di rinnovamento voluta dal Papa, registra un utile netto di 16,1 milioni di euro, ottenuto “nonostante l'elevata volatilità, un contesto di bassi tassi di interesse e le ... (Servizio Informazione Religiosa)

Pubblicati i bilanci della "Banca vaticana". Il nuovo direttore generale Mammì: "Posso dire con certezza che oggi l'istituto è assolutamente pulito". (QuiFinanza)