Calcio, Brasile-Francia 3-0, a segno Oscar, Hernanes e Lucas

La Gazzetta dello Sport SPORT

I verdeoro battono in amichevole i transalpini con reti di Oscar, Hernanes e Lucas: contro i Bleus il successo mancava alla Seleçao dal 1992. Sabato il debutto dei sudamericani alla Confederations Cup contro il Giappone. Il Brasile esulta, la Francia a testa ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il look differente è ciò che più colpisce non appena appare l’home page: intanto il colore dello sfondo, che passa dal nero al bianco, rendendo più leggibili i contenuti e più... (JuveNews24)

Ecco gli auguri della Vecchia Signora: “In questi giorni è stato... Il cileno, arrivato in estate dall’Udinese dopo il grave infortunio al ginocchio, oggi compie 25 anni. (JuveNews24)

Per... Per il primo si parla di un riscatto dato quasi per certo, con la Juventus che verserà i rimanenti 9 milioni, come pattuito la scorsa stagione. (JuveNews24)

Sabato l’esordio della squadra di Scolari in Confederations Cup contro il Giappone. (IBTimes Italia)

La Confederations Cup si avvicina e il Brasile sta alzando i giri del proprio motore: a Porto Alegre, la formazione di Luiz Felipe Scolari regola per 3-0 la Francia di Didier Deschamps, che subisce la seconda sconfitta di fila nella sua tournée sudamericana, ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Le reti tutte nel secondo tempo: al 53′ ... (MondoPallone.it)