Rossi: "Conte, una scelta vincente. E io non sono di cristallo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante viola dà il benvenuto al probabile erede di Prandelli: "Sa tirare fuori il meglio da ogni giocatore, è un vincente e questa è una cosa molto importante”. Sul suo fisico: "Devo lavorare più degli altri, ma ciò non significa che non posso reggere i 90' o ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Lunga intervista di Giuseppe 'Pepito' Rossi alla Gazzetta dello Sport in cui l'attaccante della Fiorentina e della Nazionale azzurra, ma nato nel New Jersey, affronta molti argomenti: dal nuovo CT Antonio Conte al suo rapporto con l'Italia e gli USA, i brutti ... (Soccer Italia)

Sceglie Conte in Nazionale e dice di essere definitivamente guarito, c'è Giuseppe Rossi oggi in prima pagina per La Gazzetta dello Sport. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

ITALIA ROSSI CONTE ROMA - Nel corso di un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' l'attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi ha parlato del probabile approdo di Antonio Conte sulla panchina dell'Italia, una delle trattative più importanti del ... (Calciomercato.it)

Fresco per non essere stato convocato - ahinoi - al Mondiale in Brasile, l'attaccante della Fiorentina nell'ultima confronto amichevole dei viola a Malaga ha ... (Calcio News 24)

Questo ... Qui Pepito parla di Balotelli e della Nazionale «Nessuna grande squadra deve ruotare intorno a un solo grande giocatore, ce ne vogliono venti per dividersi compiti e responsabilità. (Viola News)

Le prossime ore saranno quelle decisive per stabilire o meno se Antonio Conte possa davvero diventare il nuovo CT della Nazionale italiana. (Fantagazzetta)