Cibo extra per la fauna selvatica

Oggi Scienza ECONOMIA

AMBIENTE – Bidoni della spazzatura troppo facili da raggiungere (e da aprire), discariche, mangiatoie all’aperto, zone un tempo disabitate in cui si fa spazio per l’agricoltura, o in cui cominciano a stabilirsi molte persone: è così che nel tempo la fauna selvatica ha avuto sempre più accesso a fonti di cibo... (Oggi Scienza)

Su altri media

Tutte le polemiche tra Diego e John. Della Valle-Elkann, dallo scontro alla pace -Da «è un imbecille, vada via» all'appoggio alla lista Elkann per il rinnovo della governance Rcs. (Brindisi Seventh)

Partendo da questa indicazione, che arriva chiaramente da Mediobanca (6,2%), fautrice della formazione di un consiglio ... (Milano Finanza)

Il Parco Nazionale Gran Paradiso: attività che "stressano" e mettono a rischio la salute della fauna selvatica (Aosta Oggi)

(AGI) - Milano, 27 mar. - Maurizio Costa sara' certamente il candidato alla presidenza di Rcs. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA, 27 marzo ... Il numero uno di Pirelli ha fatto cenno di sì col capo a una domanda sulla candidatura dell'ex a.d di Mondatori e attuale presidente Fieg. (Primaonline.it)

Pietro Scott Jovane e i consiglieri Tom Mockridge, Laura Cioli, ... (Corriere della Sera)