Ferrara capitale dei “busker” cento show al giorno in strada

Ferrara sarà nei prossimi giorni un palcoscenico che accoglie numerosi maestri internazionali dell'arte di strada. Si è aperto ieri e proseguirà fino al 30 agosto il Busker Festival, con artisti e curiosi esponenti “di settore” provenienti da tutto il ... (Il Piccolo)

Su altre fonti

Il Ferrara Buskers Festival a Lugo Stili e generi musicali appartengono a culture, luoghi ed epoche diverse, contaminandosi e rinnovandosi nel corso del tempo, in una continua evoluzione sonora che diventa poesia negli spettacoli dei musicisti di ... (ZeroDelta.net)

Per la prima volta in quasi trent'anni di storia il circo di strada più grande al mondo è approdato, ieri, giovedì 20 agosto, nel capoluogo lombardo, tra piazza del Duomo e il Castello Sforzesco. (Ravenna24ore)

Ha anticipato tutti questa mattina Alessandro Bellière, arzillo signore di quasi 82 anni impegnato a percorrere in 66 tappe la dorsale appennica da Chiavenna a Trapani. Atteso in Comune a Lecco per le ore 12, ha raggiunto Palazzo Bovara con oltre mezz'ora di anticipo. (ResegoneOnline)

La campana ha posto all’incasso un assegno di 12500 euro che sembrava essere stato emesso dalla Caritas della Diocesi del capoluogo molisano ma, grazie al direttore della Banca, dove l’ente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il primo giorno del festival a Ferrara, dopo le fortunate anteprime a Milano e Comacchio, è stato un successo e lascia presagire un futuro roseo per la 28esima edizione che proseguirà fino a domenica 30 ... (Estense.com)

Milano, Pisapia accoglie gli artisti di strada: arriva il Buskers Festival (La Repubblica)