Westminster approva: raid in Iraq gia' dalle prossime ore

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Londra, 26 set. - La Gran Bretagna attacchera' i combattenti dello Stato Islamico. Il Parlamento di Westminster ha approvato con 524 voto favorevoli e 43 contrari la mozione proposta dal governo di David Cameron. Il Regno Unito potra' ora procedere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha indicato ieri era da Washington un responsabile americano della difesa. – Questa notte sono stati effettuati nuovi raid aerei americani contro le basi dei jihadisti dello Stato Islamico in Siria. (ContattoNews.it)

Il Parlamento britannico ha approvato gli attacchi aerei contro i militanti dell'Isil in Iraq con 524 voti a favore e 43 contrari. (euronews)

5.54 “Siamo il paese indispensabile, abbiamo capacità che gli altri non hanno e le nostre forze armate sono le migliori. (Expoitalyonline)

Siria: continuano i combattimenti tra i curdi e i ribelli dell'Isis (La Repubblica)

Bombe, stavolta. E dove erano attese: sulla Siria, la destinazione più urgente secondo una delle scuole del pensiero strategico a Washington, quella che potrebbe chiarificare un quadro confuso e contraddittorio che si sta stendendo ... (Formiche.net)

Corre un certo timore in Occidente che la guerra, scatenata dall'ISIS in Iraq e in Siria, contro la coalizione formata dal presidente americano Obama, con i suoi quaranta alleati tra cui molti paesi arabi, possa coinvolgere singole persone o assai di più, ... (Antimafia Duemila)