Sanità, Cgil a Regioni: taglio 2015 avrà effetti pesanti

ilVelino/AGV NEWS SALUTE

"Se, come è vero, il Fondo Sanitario Nazionale è sottofinanziato di almeno 18 miliardi rispetto alla media Ocse e di 30 rispetto a Francia e Germania, e se ha subito tagli per oltre 23 miliardi nel solo periodo 2012-2014, l'ulteriore taglio di 2,5 miliardi previsto ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

A sottolinearlo è il Tribunale per i Diritti del Malato di Cittadinanzattiva, secondo il cui coordinatore Tonino Aceti non si può parlare di «rinuncia a un presunto aumento da parte delle Regioni», come ha fatto il Presidente della Conferenza delle Regioni, ma di ... (Superando.it)

(askanews) - Con una lettera indirizzata al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e al ministro della salute, Beatrice Lorenzin, il Presidente della Conferenza delle Regioni, Sergio Chiamparino, pone all'attenzione del governo "alcune ... (askanews)

80 milioni di tonnellate sono un’enormità: secondo Pechino corrispondono alla sua capacità produttiva in eccesso. È una notizia che peserà su tutta l’economia mondiale: la Cina annuncia che taglierà di 80 milioni di tonnellate la sua capacità produttiva nel settore dell’acciaio. (La Stampa)

Il presidente della Conferenza delle Regioni, Sergio Chiamparino, ha scritto al premier Renzi e al ministro della Salute Lorenzin per “chiedere al Governo la definizione di un “provvedimento omnibus” per la sanità che costituisca una sorta di manutenzione ... (Giornale La Voce)

(askanews) - "Il Fondo sanitario nazionale è sottofinanziato di almeno 18 miliardi rispetto alla media degli altri paesi Ocse, e di circa 30 miliardi rispetto a Francia e Germania". E' la posizione espressa dalla Conferenza delle Regioni in ... (askanews)

“Serve un’impostazione generale tesa alla semplificazione, che colga le vere difficoltà degli agricoltori sostenendoli con una... (Prima Pagina News )