Il festival di Gadhimai si trasforma: mai più sacrifici di animali

Quotidiano.net ESTERI

Nepal. Era considerato il più grosso macello del mondo: l'anno scorso sgozzate 200.000 creature tra bovini, capre, polli, maiali, piccioni. Animali verso la macellazione in una foto Reuters. Diventa fan di Animali. Katmandu 28 luglio 2015 - Un tempio ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

KATHMANDU – La campagna internazionale ha vinto: il Nepal dice addio al più grande macello rituale del mondo. Stiamo parlando del “festival di Gadhimai”, come racconta Raimondo Bultrini su Repubblica. (Blitz quotidiano)

Lo hanno annunciato in un comunicato le associazione di protezione degli animali Animal ... (Il Messaggero)

Il che significa che almeno mezzo milioni di animali sarà salvo. Il festival di Gadhimai, che si celebra ogni 5 anni nel villaggio di Bariyapur e che attira decine di migliaia di indù, è considerato .. (Solo News)

Grande entusiasmo per le associazioni che da anni combattono per la difesa della vita degli animali per lo stop imposto dalle autorità religiose al massacro di 500 mila animali che doveva avvenire in Nepal. (Baritalia News)

La ... (Impronta Unika)

Il Gadhimai Temple Trust per la prima volta dice no alla manifestazione che ogni 5 anni vede il sacrificio di numerosi animali. (Italintermedia)