iPhone 5se e iPad Air 3 in uscita negli Store dal 18 marzo

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple sarebbe intenzionata a mettere in commercio i suoi prossimi modelli di iPhone e iPad nella stessa settimana in cui saranno presentati. La compagnia americana sta pianificando di introdurre un nuovo iPhone da 4 ... (FocusTECH.it)

Su altre testate

HP ZBook Studio è una delle workstation più sottili e leggere in circolazione ma, nelle configurazioni top-di-gamma con Intel Xeon E3-1505M v5 e Nvidia Quadro M1000M, costa anche 5000 euro. (Notebook Italia)

AppleNews. 15 ... (Tech Fanpage)

Si terrà il giorno 1 marzo dalle ore 9,00 alle ore 12,30 presso la sala corsi di ANIS (piazzetta Bramante Lazzari, 2, San Marino Città). (San Marino Fixing.com)

I ... Il 15 marzo l'azienda guidata dal Ceo Tim Cook potrebbe introdurre il nuovo iPhone 5se, con diagonale da 4 pollici, e un nuovo iPad, per dare nuova spinta alle vendite, mentre rallenta l'economia globale. (ITespresso.it)

iPad Air 3 e iPhone 5se ... iPad Air 3 e iPhone 5se potrebbero giungere nei negozi statunitensi il prossimo 18 marzo: è quanto sostiene 9to5Mac, per un evento atteso il 15 del mese. (Webnews)

Questa è l'indiscrezione che giunge dal famoso sito web americano 9to5Mac, il quale sostiene di aver ricevuto la notizia da fonti ... (Tecnocino)