Matteo Renzi lascia la segreteria, il partito va a Matteo Orfini

La Prima Pagina INTERNO

E’ un momento delicato per il Pd. La minoranza dem presenta il conto a Matteo Renzi e dopo le dimissioni da Premier vuole un passo indietro da segretario. Il congresso ci sarà e nel frattempo i poteri passeranno al segretario reggente. L’appuntamento definitivo con la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Panorama · News · Politica; Luigi Di Maio: perchè è nei guai (a partire da ... La responsabilità politica del fallimento romano è infatti anche e soprattutto sua. (Panorama)

L'sms è stato inviato il 10 agosto scorso, mentre infuriava la polemica su Paola Muraro ed era scoppiato da poco il caso dell'abitazione di Scarpellini. Questo il ... (next)

Perché allora avrebbe mentito? CONDIVIDI. Luigi Di Maio non avrebbe voluto cacciare Raffeale Marra ma, secondo un sms, lo aveva sostenuto definendolo un servitore dello Stato. (ForexInfo.it)

(ANSA) - ROMA, 14 FEB - "Chiedo ufficialmente le scuse con i direttori e la chiudiamo qui. I direttori da che parte stanno? Dalla parte dell'informazione o dalla parte di qualche partito che vuole fermarci?". (L'Arena)

Ma il vicepresidente della Camera era contrario alla sua permanenza nel Gabinetto. Il Blog: «#Giornalismokiller la misura è colma». (Lettera43)

Il vicepresidente della Camera ha sostenuto in tv per l'ennesima volta che il M5S ha chiesto sempre a Virginia Raggi di revocare Marra. Eppure lui stesso mandò un messaggio alla sindaca di tutt'altro tenore: «Lui non si senta umiliato. (next)