Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione nuovamente rimandata, De Filippi infuriata

Ad attirare ancora una volta l'attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Martina Luchena, la non scelta di Riccardo Gismondi, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall'amatissima Maria De Filippi su canale 5. (DailyCatania)

Su altre testate

La prossima puntata del Trono Over, come una musica che si ripete, verterà nuovamente su Gemma Galgani e i suoi ex. (Alghero News Italy)

Luca dopo mesi da "tronista" ha deciso di passare dall'altra parte e ha ... (98zeroinfo)

Le ultime news riguardo il Trono Classico di Uomini e Donne di oggi, 18 gennaio 2017, sorprendono non poco: Maria De Filippi ha ricevuto un sentito appello da un ex concorrente del Grande Fratello per diventare nuovo tronista. (Alghero News Italy)

Licia, 100 anni, tornassi indietro non mi sposerei neanche per idea

Licia, 100 anni, tornassi indietro non mi sposerei neanche per idea (La Repubblica)

E poi ha portato fuori Federico. Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico chi scende per Manuel Vallicella? La tronista si dice contenta di conoscerlo, mentre parte qualche critica sempre rivolta ad Alessandro Calabrese. (CataniaLiveNews)

Anticipazioni Uomini e Donne e ultime notizie: oggi, venerdì 20 gennaio 2017, nuova puntata del trono over. Riassunto nuova registrazione. (Centro Meteo Italiano)