Onu: Cittadini coraggiosi ai seggi nonostante intimidazioni

Romagna Noi ESTERI

Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha elogiato "il coraggio del popolo afghano per aver espresso il proprio voto, nonostante le minacce e le intimidazioni da parte dei talebani e di altri gruppi estremisti e terroristi" in occasione della giornata di seggi che si è ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'appuntamento elettorale, che indicherà il successore di Hamid Karzai, in carica da 13 anni, costituisce un test di ... Kabul, 5 apr. (TMNews)

Fausto Biloslavo - Dom, 06/04/2014 - 09:26. Dopo anni di guerra l'Italia esclusa da commesse e affari. (il Giornale)

E’ successo a Soth Portland nel Maine (Usa), l’uomo ha cercato di mettere i soldi in una borsa ma una donna ha avvisato la polizia perchè un cliente stava ritirando molte... (RagusaTG)

(ASCA) – Roma, 5 apr 2014 – Gli afghani hanno sfidato le minacce dei talebani e si sono recati in massa oggi alle urne per eleggere il successore del presidente Hamid Karzai. (Internazionale)

Maratona di Milano, affluenza record: oltre 14mila partecipanti (La Repubblica)

Kabul (Afghanistan), 5 apr. (LaPresse) - In Afghanistan quando i seggi elettorali delle elezioni presidenziali e provinciali sono stati ufficialmente chiusi, alle 17 ora locale, avevano votato sette milioni di persone. (L'Unità)