Monti, bocciata la sua Spending review: “Incostituzionale”

QuiFinanza ECONOMIA

07/06/2016 - Quattro anni dopo, la mannaia della Corte Costituzionale sulla spending review targata Mario Monti. Con la sentenza n. 129/2016 depositata lunedì, la Consulta ha bocciato il taglio incrementale da oltre 7,2 miliardi dei trasferimenti ... (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

La donna si è sempre dichiarata estranea al sequestro dell'imam integralista a..... (La Repubblica)

Sabrina De Sousa ex agente della Cia sarà estradata in Italia, dove è accusata di aver partecipato al sequestro dell’Imam Abu Omar a Milano il 17 febbraio del 2003. (La Stampa)

Lo ha annunciato il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, dopo la sentenza della Corte costituzionale che lunedì ha stabilito l ... (Corriere della Sera)

Caso Abu Omar, ex agente Cia perde appello in Portogallo: sarà estradata in Italia

La spending review del 2012 è incostituzionale, nella parte del decreto in cui ''non prevede, nel procedimento di determinazione delle riduzioni del Fondo sperimentale di riequilibrio da applicare a ciascun comune nell'anno 2013, alcuna forma di ... (Adnkronos)

129/2016, ha dichiarato incostituzionale l'articolo 16, comma 6, del DL 95/2012, nella parte in cui questo non prevedeva “ […] nel procedimento di determinazione delle riduzioni del Fondo sperimentale di ... (Imola Oggi)

La Corte ... La Consulta boccia i tagli della spending review. (Quotidiano di Puglia)