Squinzi: crescita fragile, Europa troppo rigorosa

Milano Finanza INTERNO

"Il crinale tra crescita e stagnazione è assai sottile, i germogli del cambiamento vanno protetti e difesi ". Così il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, in occasione dell'assemblea annuale dell'associazione tenuta all'Expo. E ha poi aggiunto: all'Europa ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Milano, 28 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Confindustria promuove l'operato del governo Renzi, lo invita a non perdere «la determinazione» ma non rinuncia a criticare la «manina anti-impresa» che è comparsa in alcuni provvedimenti. (La Stampa)

All'assemblea è arrivato il messaggio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella secondo cui "tornare alla crescita ... (Corriere Quotidiano)

La frase chiave è a pagina 20: “Oggi non ho richieste né intendo lamentarmi con il Governo di alcunché”. (Il Diario del Lavoro)

Tutto Schermo. «Governo vicino alle richieste, però non illudiamoci: ancora lontani da un Paese normale. (Il Giornale di Vicenza)

Nonostante Renzi continui con la sua politica volta a non dare troppo peso ai corpi intermedi e quindi a non partecipare alle assemblee delle associazioni, Squinzi ha riconosciuto i meriti di questo primo anno del Governo, e ha invitato il giovane leader ad ... (Brescia Oggi)