Usa, Angelina Jolie: «La politica? Sono aperta alla possibilità»

Angelina Jolie stupisc e ammette di pensare a un futuro in politica: «Sono aperta alla possibilità». L'ammissione è arrivata sulle pagine della rivista Vanity Fair: «Quando ti dedichi a cause umanitarie, sei consapevole dell'importanza della politica». INDECISA ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Ambasciatrice dell'Alto ... (Corriere della Sera)

40secondi a cura di francesca_aragona (40secondi.com)

Guarda il manifesto ufficiale di Unbroken, nuovo film diretto dall'attrice premio Oscar Angelina Jolie! 40secondi a cura di Antonella Buzzi (40secondi.com)

Proprio nel giorno in cui gli Stati Uniti tornano a votare repubblicano durante le elezioni di metà mandato, la Jolie annuncia di essere "disposta a candidarsi". La bella Angelina scende in campo. (il Giornale)

Tra un impegno e l'altro per l'attore sembra che sia arrivato il momento di convolare a nozze con la regista e attrice teatrale Sophie Hunter. (Movieplayer.it)

“Ci si sente diversi, è bello essere marito e moglie“: così Angelina Jolie ha commentato per la prima volta le nozze segrete con il marito, Brad Pitt, celebrate ad agosto nel castello di Miraval, nel sud della Francia. (Ladyblitz)