"La cosa più importante per me è giocare a pallone"

Rai Sport SPORT

Pirlo "Non sono in Usa per fare turista". ROMA, 23 LUG - "Non sono sono vecchio, ho voglia di giocare e voglio dare il meglio. Non sono venuto in America per fare il turista o il pubblicitario, ma per giocare a calcio, poi se si può aiutare anche la ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Pirlo, attraverso Twitter, traccia un primo 'bilancio' dell'avventura con i New York City tra foto e commenti soddisfatti. (GOAL )

Non sono venuto in America per fare il turista o ... «Non sono sono vecchio, ho voglia di giocare e voglio dare il meglio. (Bluewin)

Non sono venuto in America per fare il turista o il pubblicitario, ma per giocare a calcio, poi se si può aiutare anche la MLS a crescere ben venga, ma la ... (Il Messaggero)

News. L'ex juventino giocherà anche negli States con il numero 21. (Calcio Fanpage)

Sono le parole di Andrea Pirlo nella conferenza stampa di presentazione con i New York City Fc. «Conosco New York da turista e mi trovo benissimo, anche se c'è sempre ... (Il Messaggero)

Difficilmente la proverà Andrea Pirlo, pronto a debuttare negli Stati Uniti con la maglia del New York City Fc dopo aver ... (La Stampa)