Borse europee: aprono in rally dopo mosse Fed

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 18 dic. - Le borse europee aprono in rally dopo le ultime mosse della Fed, imitando cosi' Wall Street e l'Asia. I mercati hanno apprezzato che la Fed si sia mostrata ottimista sull'andamento dell'economia Usa e abbia affermato che sara' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Le Borse europee hanno aperto in rialzo, sostenute dai guadagni a Wall Street e sui principali listini asiatici. (Finanzaonline.com)

E' l'effetto dell'annuncio della Federal Reserve di un approccio "paziente" ... (Tiscali)

+7% Mosca dopo Putin. Giu' Atene (-2%). (Borsa Italiana)

I mercati beneficiano anche di alcuni dati positivi dall'economia: negli Stati Uniti le richieste di sussidi ... (Rai News)

L'indice Ftse Mib chiude in rialzo del 2,6% circa, l'AllShare del 2,5%. Piazza Affari chiude in deciso rialzo, in un mercato che rimbalza dopo la posizione attendista assunta dalla Federal Reserve ieri in materia di politica monetaria. (EconomiaWeb)

Matricola in SerieA TIM nella stagione 2011/12, la prima con Antonio Conte alla guida della Juventus, Eljero Elia deluse tecnico e società. Impiegato pochi minuti durante l’anno venne poi ceduto al Werder Brema a fine stagione. (JuveNews24)