Mercedes Classe B restyling: dimensioni, interni, motori, allestimenti e prezzi

I SUV stanno guadagnando sempre più quote di mercato a discapito di altri segmenti come quello delle monovolume. Eppure, la Mercedes Classe B "resiste" alla moda dei SUV e nello scorso ottobre ha ricevuto un restyling che ha introdotto alcune novità di design, una dotazione di serie più completa e una gamma di motori a benzina solamente elettrificati (Mild Hybrid e Plug-in). Il tutto, continuando sempre ad offrire tanto spazio non solo per i passeggeri ma pure per i bagagli, tutte caratteristiche che hanno fatto apprezzare nel tempo questo modello del costruttore tedesco (HDmotori)

Su altri giornali

Dopo l'annuncio dello scorso autunno, la nuova Classe B di Mercedes è arrivata in Italia. (DMove.it)

Un’idea che in qualche modo ha rivoluzionato il settore e che è riuscita ad affiancare alla gamma crossover, auto compatte come la Classe A, un modello intramontabile, da sempre gioiello di casa Mercedes. (Dire)

A Stoccarda migliorano questo modello oggi molto più raffinato e dinamico, rispetto ai predecessori. Ha ancora un taglio vagamente monovolume, ma aggiunge stile alla versatilità e ovviamente tecnologia, per il driver. (missionline)

Come piacere al gentil sesso? Basta chiedere a Mercedes-Benz Classe B quale sia la formula magica per ottenere il consenso e la preferenza delle donne italiane. I dati sottilineano in modo evidente questo ascendente: almeno il 50% dei 153.000 clienti è di sesso femminile. (ilGiornale.it)

Inoltre, la produzione totale dell’acquacoltura nel 2021 ha raggiunto le 17.900 tonnellate, segnando un aumento del 5,3% rispetto all’anno precedente. (Pesceinrete)

Il restyling ha portato alcune novità estetiche, come i fari a LED e la griglia anteriore che presenta le tipiche stelline a tre punte di Mercedes. (Automoto.it)