Avances russe a Tim Brasil. Fridman: “Pronti 4 miliardi”

La Stampa ECONOMIA

Appare destinata a cadere nel vuoto la proposta di un fondo russo, Letter One, che si è detto «disponibile» a realizzare un aumento di capitale fino a 4 miliardi di dollari nel gruppo di telecomunicazioni brasiliano Oi, purché quest'ultimo convoli a ... (La Stampa)

Su altri giornali

13:40 SAN PAOLO (MF-DJ)--LetterOne, societa' di investimenti guidata dal miliardario russo Mikhail Fridman, punta a investire 4 miliardi di dollari nella compagnia di telecomunicazioni brasiliana Oi. (Corriere della Sera)

Walton e donna più ricca al mondo, ha deciso di passare la sua vita nella la cittadina di Jackson, nel Wyoming..... (La Repubblica)

Il report di Human Rights Watch sulle condizioni nelle prigioni del Pernambuco, in Brasile: condizioni di vita al limite dell’umano e agenti che arrivano a consegnare le chiavi delle celle ai prigionieri (Corriere della Sera)

Telecom Italia prosegue la corsa a Piazza Affari, dove mostra un progresso di circa 1,5 punti percentuali a 1,159 euro, in scia alle notizie in arrivo dal Brasile. (Finanzaonline.com)

Il titolo Telecom Italia vira al rialzo e ora guadagna il 3,32% portandosi a quota 1,181 euro in scia alle rinnovate voci di una fusione tra Oi e Tim Brasil. (Milano Finanza)

Ma il penitenziario di Porto.... Violenza, sovraffollamento, invivibilità. (La Repubblica)