Maranello: furto alla “Coop”; una persona denunciata dai carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

I carabinieri della stazione di Maranello hanno denunciato, in stato di liberta’, z.m., 51enne pregiudicato, residente a Zocca, per furto. Lo stesso, nel pomeriggio di ieri, entrato all’interno della “coop” sita in quella via woolf, dopo aver asportato vari generi alimentari, occultandoli indosso, veniva... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Il servizio – fa sapere la Questura – è finalizzato a contrastare i... È il bilancio dei controlli degli agenti della Questura e della Polizia ferroviaria nella zona della Stazione Termini. (Latina24ore.it)

Il materiale è stato posto sotto sequestro... (Minturnet)

I carabinieri di Sassuolo hanno denunciato, in stato di liberta’, 2 extracomunitari – m.e.m., 26enne pregiudicato, residente a Casalgrande, e m.f., 35enne anch’esso pregiudicato, residente a Sassuolo per furto aggravato. (Bologna 2000)

Nel pomeriggio di sabato scorso, una telefonata giunta al 113 segnalava il riconoscimento di una bicicletta rubata da parte del legittimo proprietario. (RagusaTG)

L’uomo è stato visto impossessarsi di un paio di occhiali da sole all’interno di un negozio del centro, in via Mazzini, allontanandosi senza pagarli. (Verona Oggi)